Film in Streaming

Justice League – Film in streaming in italiano

La trama di Justice League

Film di superoi. La regia è di Zack Snyder. Il cast: nel ruolo dei super eroi troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa e Ray Fisher; inoltre sono da ricordare Amy Adams, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J. K. Simmons.

Migliaia di anni fa il malvagio Steppenwolf e la sua legione di Parademoni tentarono di conquistare la Terra grazie all’energia combinata di tre cosiddette “Mother Boxes”, ma vennero sconfitti da una alleanza che includeva di tutto e di più: gli dei dell’Olimpo, le amazzoni, gli atlantidi e anche gli umani.
Dopo aver ricacciato gli invasori, le “Mother Boxes” furono separate e nascoste in luoghi diversi sul pianeta.
Fast forward e siamo ai giorni nostri. L’umanità è in lutto per la dipartita di Superman, la cui morte provoca il riattivarsi delle Scatole e il ritorno sulla Terra dello Steppenwolf.
Nel tentativo di riguadagnare il favore del suo padrone, Darkseid, Steppenwolf cerca di riunire le Scatole così da raggiungere la cosiddetta “Unità” , grazie alla quale distruggere l’ecologia terrestre e terraformare il pianeta a immagine e somiglianza del suo mondo natale.

Giocattolone divertente, ma superficiale. Se vi va di staccare completamente la spina per due ore.

Trailer italiano di Justice League

Guarda Justice League in Streaming in Italiano

Per guardare Justice League visita questa pagina:

>> Justice League in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close