Film in Streaming

A Star is Born – Film in streaming in italiano

La trama di A Star is Born

La prima prova dietro alla macchina da presa di Bradley Cooper è il remake di un classico dallo stesso titolo del 1937, diretto da William Wellman.

Jackson Maine (Cooper) è un famoso cantante country e la sua vita privata è una battaglia contro alcool e droga. Il suo unico punto fermo è l’aiuto che gli viene da Bobby, che è il suo fratellastro molto più anziano.

Un giorno si trova a tenere un concerto in California e in un bar gli capita di assistere alla esibizione di Ally (Lady Gaga), che per campare fa la cameriera, ma che ha ambizioni, e talento, da cantautrice.

Jackson rimane folgorato dalla sua performance e i due passano la notte a parlare. Nel corso della lunga conversazione Ally gli racconta di tutti i problemi che sta affrontando nel tentativo di perseguire una carriera nel mondo della musica.

Jackson la invita al suo spettacolo successivo. Lei sulle prime rifiuta, ma poi partecipa e si lascia addirittura convincere a cantare sul palco con lui.

A questo punto, convinto delle qualità artistiche di lei, Jackson la invita a partecipare al suo tour e fra i due piano piano nasce qualcosa di più di una semplice amicizia.

Tanto che una notte la relazione tra i due sembra sfociare nel sesso, ma Jackson è troppo ubriaco.

Durante il tour i due capitano in Arizona e lì visitano il ranch dove è cresciuto Jackson e dove è seppellito suo padre.

Ma è solo per scoprire che Bobby ha venduto la terra. Infuriato per quello che considera un tradimento, Jackson lo prende a pugni e Bobby abbandona il suo ruolo di manager…

Trailer italiano di A Star is Born

Guarda A Star is Born in Streaming in Italiano

Per guardare A Star is Born visita questa pagina:

>> A Star is Born in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close