Film in Streaming

Mad Max: Fury Road – Film in streaming in italiano

La trama di Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road. Anno 2015. Dirige, co-sceneggia e co-produce George Miller.

La vicenda è collocata in un futuro in cui catastrofi ecologiche e politiche assortite hanno portato al quasi esaurimento di acqua e benzina. E per l’acqua e per la benzina, che sono ormai risorse rare e quindi care, si lotta e si combatte.

Si tratta del quarto capitolo della serie di Mad Max. gli interpreti sono Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Rosie Huntington-Whiteley, Riley Keough, Zoë Kravitz, Abbey Lee e Courtney Eaton.

Secondo il regista George Miller, la pellicola non sarebbe né un rifacimento né un reboot, ma una rivisitazione della saga a trent’anni dall’ultimo film della trilogia da lui diretta.

Trilogia cominciata, si ricorderà, con Interceptor (Mad Max: il protagonista era Mel Gibson) nel 1979 e fermatasi con Mad Max oltre la sfera del tuono nel 1985, con ancora Mel Gibson come protagonista.

Siamo in Australia. La civiltà umana, o quel che ne rimane, è regredita a un livello ferino.

Max (Tom Hardy) è un ex poliziotto ossessionato dalla perdita della famiglia, avvenuta durante i primi tempi della catastrofe mondiale.

Mentre se ne va a zonzo nel deserto a bordo della sua V8 Interceptor, viene catturato dai Figli di Guerra, un’armata di guerrieri dalla pelle dipinta di bianco. Li comanda Immortan Joe, un deforme e immondo signore della guerra che spadroneggia grazie alle riserve d’acqua che si è accaparrato con la violenza.

Condotto alla Cittadella, la fortezza di Immortan Joe, Max viene impiegato come “donatore universale di sangue” e perciò assoggettato a continui salassi, che servono a rinvigorire gli estenuati e malaticci uomini di Immortan.

Facciamo poi la conoscenza con Furiosa (Charlize Theron), una Figlia di Guerra che è molto salita nella scala gerarchica dell’armata di Immortan Joe, e che troviamo alla guida di una blindo-cisterna.

La sua missione è recuperare del carburante dalla vicina Gas Town, ma lei medita la fuga…

Trailer italiano di Mad Max: Fury Road

Guarda Mad Max: Fury Road in Streaming in Italiano

Per guardare Mad Max: Fury Road visita questa pagina:

>> Mad Max: Fury Road in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close