Film in Streaming

L’angelo – Film in streaming in italiano

La trama di L’angelo

Regia di Ariel Vromen. Con Toby Kebbell, Marwan Kenzari, Hannah Ware, Tsahi Halevi, Waleed Zuaiter. Drammatico, Stati Uniti 2018.

Ashraf Marwan, egiziano, parente del rais Nasser, ha tutto quello che un uomo possa desiderare: amore, denaro e potere. E anche la libertà inestimabile di potersi trasferire dovunque gli piaccia.
Lui sceglie Londra: per proseguire gli studi e per assaporare un po’ di bella vita.

Come professione Marwan fa il consulente. Prima per Nasser e poi per il suo successore Sadat. Per quest’ultimo si occupa delle relazioni con Libia e Arabia Saudita. Insomma, Ashraf è decisamente un uomo di successo. E anche importante, dato che nel 1974 conquista la carica di segretario del presidente Sadat per gli affari esteri.
L’unico neo in questa brillantissima biografia è che Marwan nasconde un segreto potenzialmente letale.

Il punto è che quando diventa responsabile per gli affari esteri egiziani, già da quattro Marwan è al servizio dello spionaggio israeliano, ovvero del Mossad.

Nel complicatissimo e feroce gioco delle spie mediorientale, Ashraf Marwan è stato la spia più famosa e fu considerato un eroe sia in Israele che in Egitto. Il suo merito fu quello di avere contribuito come nessun altro al mantenimento della pace in quell’area cruciale.
Per il Mossad lavorò fino al 1998. La sua identità di spia fu svelata al mondo soltanto nel 2002.

Quest’eroe misconosciuto ci ha lasciati nel 2007: a causa di una misteriosa caduta dal quinto piano della sua casa di Londra.

Trailer italiano di L’angelo

Guarda L’angelo in Streaming in Italiano

Per guardare L’angelo visita questa pagina:

>> L’angelo in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close