Film in Streaming

Asher – Film in streaming in italiano

La trama di Asher

Regia di Michael Caton-Jones. Sceneggiatura di Jay Zaretsky. Drammatico. Dura 117 minuti.

Asher è un ex agente del Mossad che si è riciclato in sicario a contratto. Vive una vita piuttosto austera in una Brooklyn che non è mai uguale a se stessa.
Avvicinandosi alla fine della carriera, quando incontra Sophie (Famke Janssen), dopo un incarico andato male, viola il giuramento che aveva prestato in gioventù.
Se prima che sia troppo tardi vuole conoscere l’amore che ha sempre cercato, dovrà uccidere l’uomo che è stato e diventare finalmente l’uomo che vuole essere.

Questo è un film che deve molto al suo protagonista, Ron Perlman. Ron Perlman è un attore che quando entra in scena non puoi fare a meno di notarlo. Porta con sé un certo peso, un certo spessore.

Certo, il sicario in età non è esattamente una novità nel cinema di questi ultimi anni e a volte Asher sembra anche troppo prevedibile, ma la pellicola si salva dalla banalità proprio grazie alla performance di Perlman e degli altri attori.

Aiutano anche una buona sceneggiatura a firma Jay Zaretsky e una regia elegante e sicura da parte di Michael Caton-Jones.

Trailer italiano di Asher

Guarda Asher in Streaming in Italiano

Per guardare Asher visita questa pagina:

>> Asher in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close