Film in Streaming

Cosa fai a Capodanno? – Film in streaming in italiano

La trama di Cosa fai a Capodanno?

Regia di Filippo Bologna. Con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari. Dura 95 minuti.

C’è un gruppo di scambisti che per Capodanno se ne va in vacanza in montagna. Tra loro ci sono due sposini in cerca di brividi insoliti; un ex politico ormai costretto sulla sedia a rotelle e scortato da una giovanotta dark; una stagionata signora dell’alta borghesia che s’accompagna a un fanciullo che potrebbe essere il di lei figlio.
Alla baita che li riunisce tutti quanti si aspetta anche l’arrivo di un carico di aragoste e bollicine, ma non si sa se li recapiteranno in tempo.
La squadra di scambisti ha programmato una fine d’anno col botto, in tutti i sensi, ma rimarranno delusi. Eh sì, perché ad aspettarli sulla vetta non è la coppia di ospiti assatanati che s’aspettavano loro, ma un duo di ladri che hanno tutt’altre mire.

Molte citazioni, ma personaggi un po’ piatti e sganciati dalla realtà. Volendo fare i colti, si potrebbero definire pure funzioni narrative: insomma, figurine un po’ gratuite e assai poco riconoscibili come tipi umani che potremmo incontrare nella realtà.

Volgarità sparsa a piene mani, e per lo più sempre gratuita e un po’ inutile.

Banalmente superficiale.

Trailer italiano di Cosa fai a Capodanno?

Guarda Cosa fai a Capodanno? in Streaming in Italiano

Per guardare Cosa fai a Capodanno? visita questa pagina:

>> Cosa fai a Capodanno? in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 5 Media: 2.2]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close