Film in Streaming

Fino all’osso – Film in streaming in italiano

La trama di Fino all’osso

Regia di Marti Noxon. Con Lily Collins, Keanu Reeves, Liana Liberato, Alanna Ubach, Carrie Preston. Drammatico. Dura 107 minuti. Produzione Netflix.

Ellen ha vent’anni e non ha un carattere facile. Soffre da tempo di una grave forma di anoressia. La parte migliore della sua adolescenza l’ha trascorsa nelle cliniche di recupero, ma nessuna ha mai funzionato sul serio.
Adesso la ragazza si è decisa a prendere il toro per le corna.

La sua famiglia accetta di mandarla da un medico che adopera un approccio non tradizionale e che gestisce un casa-famiglia. La comunità si chiama “Threshold”, ovvero “La soglia”, la dirige il dottor William Beckham (Keanu Reeves).

Ellen si rassegna a trascorrere almeno sei settimane in quel posto, anche se non ha esattamente un buon rapporto coi suoi compagni di sventura.
Questi includono una donna incinta che per l’anoressia rischia di perdere il bambino, un ballerino di Londra che è stato costretto a interrompere la carriera per via di un infortunio, una ragazza che sta così male che hanno dovuto intubarla.

Piano piano, con fatica, Ellen scoprirà come affrontare in maniera più costruttiva la sua dipendenza e soprattutto come venire a patti con la propria immagine corporea.

Trailer italiano di Fino all’osso

Guarda in Streaming in Italiano

Per guardare Fino all’osso visita questa pagina:

>> Fino all’osso in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close