Film in Streaming

Spider-Man – Un nuovo universo – Film in streaming in italiano

La trama di Spider-Man: un nuovo universo

Film di supereroi realizzato in computer grafica e basato sul personaggio della Marvel Miles Morales/Spider-Man. Producono la Columbia Pictures e la Sony Pictures Animation in associazioen con la Marvel.
Il mondo del film è un multi-verso chiamato “Spider-Verse” in cui, come da titolo (Spider-Man: Into the Spider-Verse), ci sono varie realtà alternative e contemporanee.
La regia è di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Gli interpreti sono: Shameik Moore (Morales), Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Lily Tomlin. In questa pellicola Morales è solo uno dei tanti Spider-Man.

La prima idea di uno Spider-Man animato risale al 2014 e già allora il piano era affidarne lo sviluppo a Philip Lord e Christopher Miller. L’annuncio ufficiale ci fu nel 2015, Persichetti, Ramsey e Rothman si aggregarono nel corso dei due anni seguenti.
Lord e Miller hanno voluto per il film uno stile visuale unico, che combinasse l’animazione al computer sviluppata in casa dalla Sony con le tecniche tradizionali del disegno animato fatto a mano, ispirate al lavoro di Sara Pichelli, co-autrice del personaggio di Miles Morales.
Il lavoro ha richiesto 140 animatori, che è il numero più grande mai impiegato per un film dalla Sony Pictures Animation.

Lord e Miller volevano che lo spettatore si sentisse come “se entrasse in un giornalino a fumetti”: giudicate voi se ci sono riusciti.

Trailer italiano di Spider-Man: un nuovo universo

Guarda Spider-Man: un nuovo universo in Streaming in Italiano

Per guardare Spider-Man: un nuovo universo visita questa pagina:

>> Spider-Man: un nuovo universo in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 12 Media: 3]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close