Film in Streaming

Death Note – Film in streaming in italiano

La trama di Death Note

Regia di Adam Wingard. Con Nat Wolff, Margaret Qualley, Keith Stanfield, Willem Dafoe, Shea Whigham. Thriller. Dispobibile su Netflix.

Light Turner va al liceo e un giorno si vede cadere davanti ai piedi un quaderno con la copertina di cuoio. Sopra c’è scritto “Death Note”.
Dentro c’è pure scritto che quel taccuino attribuisce a chi lo possiede il potere di uccidere una persona semplicemente scrivendone il nome (anche se si devono seguire alcune regole particolari).
Ma non solo. La ragazza comincia a vedere (solo lei, però) una creatura chiamata Ryuk, che la incita ad adoperare il quaderno.
La prima vittima del maleficio, una vittima “di prova” diciamo, è per così dire un predestinato, nel senso che si tratta del bullo della scuola, quello che più o meno odiano tutti quanti.
Visto il successo dell’esperimento omicida, la ragazza decide di darsi una missione più alta: eliminare tutti i peggiori criminali del mondo. Lo farà sotto il nome di una sorta di divinità chiamata Kira.
Ma su questi misteriosi delitti indagherà L., un geniale detective con problemi di socializzazione…

Si tratta dell’adattamento ai gusti del pubblico americano di un anime che ha avuto un successo planetario, concepito da Tsugumi Ohba, disegnato da Takeshi Obata e pubblicato tra 2003 e 2006.

Immancabile, per il film, è arrivata l’accusa di “whitewashing“, per via della quasi totale mancanza di attori orientali nel cast. Che peraltro non è poi così strana, dato che la pellicola è ambientata a Seattle.

Trailer italiano di Death Note

Guarda Death Note in Streaming in Italiano

Per guardare Death Note visita questa pagina:

>> Death Note in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close