Film in Streaming

Hell Fest – Film in streaming in italiano

La trama di Hell Fest

Horror movie americano diretto da Gregory Plotkin e scritto da Seth Sherwood, Blair Butler e Akela Cooper. Da una storia di William Penick, Christopher Sey e Stephen Susco. Gli interpreti sono Amy Forsyth, Bex Taylor-Klaus, Reign Edwards e Tony Todd.

Il film segue le vicende di un gruppo di adolescenti perseguitati da un serial killer mentre sono in visita a una specie di carnevale di Halloween itinerante.

Hell Fest ci presenta innanzi tutto un parco a tema horror che viaggia per il paese durante la stagione di Halloween (giustappunto).

Una ragazza di Cincinnati rimane tagliata fuori dal suo gruppo mentre visita uno dei labirinti del terrore. Lì viene aggredita da una figura mascherata conosciuta come “L’Altro” (Stephen Conroy).

La ragazza lo riconosce come l’uomo che ha seguito lei e il suo gruppo di amici per l’intera serata. L’Altro la pugnala a morte e poi la impicca. Mentre l’assassino abbandona la scena del delitto il corpo della ragazza si confonde con le altre orride figure del labirinto.

Cambio di scena. Natalie fa un salto nel suo vecchio appartamento, in cui vive il suo ex ragazzo Taylor. Natalie rimane contrariata quando apprende che la sua amica Brooke (Reign Edwards) ha un nuovo ragazzo, Quinn, un ex compagno di scuola con lei non è mai andata d’accordo…

Trailer italiano di Hell Fest

Guarda Hell Fest in Streaming in Italiano

Per guardare Hell Fest visita questa pagina:

>> Hell Fest in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close