Film in Streaming

Nelle tue mani – Film in streaming in italiano

La trama di Nelle tue mani

Regia di Ludovic Bernard. Con Kristin Scott Thomas, Lambert Wilson, Karidja Touré, André Marcon, Jules Benchetrit. Dura 105 minuti.

Mathieu è un ragazzo di periferia che vive randagio e tira a campare. Ma non è un tipo qualunque, anzi. Pierre, che fa il direttore al Conservatorio di Parigi, una volta lo ha sentito suonare Bach alla Gare de Lyon e ha scoperto in quel ragazzo un sicuro talento.
Solo che Mathieu non ne vuole sapere e continua a mettersi nei casini coi suoi amici di sempre. Succede così che a un certo punto lo mettono dentro per furto. Preso alle strette, letteralmente, Mathieu non può fare altro che chiedere aiuto a Pierre, che riesce a fargli commutare la pena in una misura alternativa al carcere da “scontare” al Conservatorio.
In questa scuola prestigiosa lui s’innamora e della musica e di una virtuosa violoncellista, ma le cose non sono così semplici: la vita sembra infatti avercela con lui…

Il regista è alla sua terza prova e anche con questo film conferma il suo interesse per i personaggi che hanno il coraggio di rischiare il tutto per tutto, di affrontare mondi sconosciuti senza paura.

Bella commedia romantica sul forza del talento e della volontà.

Trailer italiano di Nelle tue mani

Guarda Nelle tue mani in Streaming in Italiano

Per guardare Nelle tue mani visita questa pagina:

>> Nelle tue mani in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3.5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close