Film in Streaming

Ti presento Sofia – Film in streaming in italiano

La trama di Ti presento Sofia

Dirige Guido Chiesa. Con: Micaela Ramazzotti, Fabio De Luigi, Caterina Sbaraglia, Andrea Pisani, Shel Shapiro. Commedia. Dura 98 minuti.

Gabriele è un ex musicista e adesso fa il rivenditore di strumenti musicali. È divorziato e la sua priorità assoluta nella vita è la figlia Sofia, che ha dieci anni.

Ogni tanto gli amici gli presentano delle donne, ma lui con loro non fa altro che parlare della figlia, il che gli preclude ogni possibilità. Un bel giorno però nella sua vita riappare Mara, una donna che Gabriele non vedeva da dieci anni e che nel frattempo è diventata una fotografa affermata.

Lui rimane folgorato, ma tra i due c’è una grossa difficoltà: Mara di bambini proprio non ne vuol sapere. Gabriele, che è innamorato perso, a quel punto fa una pazzia: decide di tenere nascosto a Mara il fatto che ha una figlia.

Un compito non facile, come poi si vedrà.

Il film è il remake di una pellicola argentina, “Se permetti non parlarmi di bambini!”, che è uscita in Italia nel 2016. Nel rifacimento italiano sono stati mantenuti sia il nome del protagonista che quello della figlia.

Ma questo adattamento di una commedia argentina non è una copia sbiadita dell’originale, soprattutto per merito degli interpreti, Fabio De Luigi, Micaela Ramazzotti e la piccola Caterina Sbaraglia (nel ruolo di Sofia).

Gradevole, divertente, ben fatto.

Trailer italiano di Ti presento Sofia

Guarda Ti presento Sofia in Streaming in Italiano

Per guardare Ti presento Sofia visita questa pagina:

>> Ti presento Sofia in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 1.5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close