Film in Streaming

Nessuno come noi – Film in streaming in italiano

La trama di Nessuno come noi

Alla regia è Volfango De Biasi. Il cast comprende: Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Vincenzo Crea, Leonardo Pazzagli e Sabrina Martina. Italia. Commedia. Dura 100 minuti.

Anno 1987. Siamo a Torino. Vince(nzo) frequenta il liceo. È un tipo studioso, un figlio della classe operaia. Da sempre è innamorato della compagna di classe Cate(rina).

Il suo faro nei difficili passaggi dell’adolescenza è Betty Bottone, la sua prof di italiano. Lei è una single per scelta e vocazione.

A lei Vince non ha paura di affidare le sue riflessioni sulle inquietudini esistenziali proprie dei liceali di ogni tempo e paese.

A un certo punto nella classe di Vince fa il suo ingresso Romeo, rampollo viziato della buona borghesia.

Gli equilibri della classe cambiano. Romeo diventa il migliore amico di Vince e il padre di Romeo, Umberto Fioravanti, affermato e celebre docente universitario, si innamora di Betty.

I drammi del passaggio dall’adolescenza all’età adulta, ma rappresentati da personaggi fin troppo normali, che proprio non sembrano capaci di sopportarne il peso: in termini, banalmente, di resa drammaturgica…

Trailer italiano di Nessuno come noi

Guarda Nessuno come noi in Streaming in Italiano

Per guardare Nessuno come noi visita questa pagina:

>> Nessuno come noi in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close