Film in Streaming

Quello che non uccide – Film in streaming in italiano

La trama di Quello che non uccide

Il film è tratto dal romanzo Quello che non uccide, di David Lagercrantz, che prosegue la trilogia di Millennium di Sieg Larsson, interrotta dalla morte prematura dell’autore nel 2004.

Protagonista è la britannica Claire Foy, nei panni dell’eroina della saga svedese, Lisbeth Salander. L’avevamo già vista nella serie Netflix The Crown, ma qui ci sorprende con tutt’altri look e allure.

Il titolo originale è The Girl in the Spider’s Web. Alla regia troviamo l’uruguaiano Fede Alvarez, che ha pure curato la sceneggiatura.

I primi tre romanzi di Larsson, ‘Uomini che odiano le donne’, ‘La ragazza che giocava con il fuoco’ e la ‘La regina dei castelli di carta’ hanno venduto  milioni di copie in giro per il mondo e sono pure diventati una serie tv col titolo Millennium.

Nel 2009 ci fu anche una traduzione per il grande schermo, svedese e piuttosto fedele, Uomini che odiano le donne (2009), per la regia di Niels Arden Oplev e con Noomi Rapace nel ruolo di Lisbeth Salander e Michael Nyqvist (che purtroppo ci ha lasciati) in quelli del giornalista e direttore della rivista Millennium.
Nel 2011 è stata la volta del remake americano, a firma David Fincher (Seven), interpretato da Daniel Craig e Rooney Mara.

La trama è sostanzialmente la stessa delle puntate precedenti: Lisbeth e Mikael Blomkvist (il giornalista) indagano su un uomo potente che odia, disprezza e violenta le donne.

Come al solito, la vendetta – o retribuzione, fate voi – è molto ingegnosa e intelligente. Lisbeth sa sfruttare da par sua le proprie eccellenti conoscenze informatiche…

Trailer italiano di Quello che non uccide

Guarda Quello che non uccide in Streaming in Italiano

Per guardare Quello che non uccide visita questa pagina:

>> Quello che non uccide in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close