Film in Streaming

La ragazza che sapeva troppo – Film in streaming in italiano

La trama di La ragazza che sapeva troppo

Regia di Colm McCarthy. Con Gemma Arterton, Glenn Close, Paddy Considine, Anamaria Marinca, Dominique Tipper. Drammatico, horror, thriller. Dura 111 minuti. Disponibile su Netflix.

Siamo nell’Inghilterra distopica di un plumbeo futuro prossimo. Un’infezione misteriosa ha trasformato le persone in esseri feroci soprannominati “hungries” (più o meno, “gli affamati”).

Gli adulti infetti sono governati dall’impulso incontrollabile di spargere il contagio, fino a che l’infezione non giunge al suo stadio conclusivo, in cui accade qualcosa di piuttosto misterioso.
Per i ragazzi è diverso. Anche se prendono l’infezione, infatti, essi conservano intatta la capacità di raziocinio: sempre che, però, non avvertano l’odore di altri umani da contagiare.

Un gruppo di questi adolescenti viene rinchiuso in un campo militare. Lo scopo sarebbe educarli, ma in pratica i ragazzi fungono da cavie per la dottoressa Caldwell.
Tra questi ragazzi emerge Melanie, che diventa l’allieva preferita della ricercatrice.
Quando il campo viene attaccato e invaso, la dottoressa riuscirà a convincere gli altri a portare Melanie insieme a loro. Lei spera ancora che attraverso di lei si possa riuscire a sintetizzare un vaccino per la peste degli “hungries”…

Rielaborazione in chiave… micotica della onnipresente invasione zombie.

Trailer italiano di La ragazza che sapeva troppo

Guarda La ragazza che sapeva troppo in Streaming in Italiano

Per guardare La ragazza che sapeva troppo visita questa pagina:

>> La ragazza che sapeva troppo in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close