Film in Streaming

Remi – Film in streaming in italiano

La trama di Remi

Regia di Antoine Blossier. Con Ludivine Sagnier, Virginie Ledoyen, Daniel Auteuil, Jonathan Zaccaï, Maleaume Paquin. Drammatico. Dura 105 minuti. Esce giovedì 7 febbraio 2019.

Il bambino Remi vive in campagna con la mamma, la signora Barberin, mentre il padre Gerolamo lavora lontano come tagliapietre.
Quando il babbo si fa male in un incidente la madre si trova costretta a vendere la loro pressoché unica fonte di sostentamento, una mucca di nome Rosetta. L’animale è anche la migliore amica del bambino.
In questa occasione il padre confessa a Remi di non essere il suo vero papà, ma di averlo trovato a Parigi, dove era stato abbandonato.
Gli dice anche che purtroppo dovrà portarlo in orfanotrofio, perché ormai non può più lavorare e quindi non può più provvedere alla famiglia.

Ma a questo punto interviene Vitali, un artista di strada che viene dall’Italia e che si esibisce in giro per la Francia in compagnia del cane Capi e della scimmietta Joli-Coeur. L’uomo compra Remi per sottrarlo all’orfanotrofio.
Per Remi il sodalizio con Vitali sarà anche l’occasione per imparare a leggere e scrivere e a cantare…

Questo è un adattamento che si prende qualche licenza, ma che conserva anche lo spirito del romanzo da cui proviene. È una storia molto, molto ottocentesca, in cui nessuno è davvero quello che sembra.

Le armi del film sono una messa in scena classica e due bravi interpreti, il giovanissimo Maleaume Paquin e il veterano Daniel Auteil.

Trailer italiano di Remi

Guarda Remi in Streaming in Italiano

Per guardare Remi visita questa pagina:

>> Remi in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close