Film in Streaming

Vox Lux – Film in streaming in italiano

La trama di Vox Lux

Regia e sceneggiatura di Brady Corbet. Dura 112 minuti. La protagonista principale è Natalie Portman.

Vox Lux descrive la parabola dalla tragedia alla fama della giovane Celeste (Raffey Cassidy). Nel 1999 la ragazzina sopravvive a una strage. Quando canta al servizio funebre, Celeste di trasforma quasi di colpo in una pop star: grazie all’aiuto di sua sorella (Stacy Martin), che scrive i testi, e del suo manager e talent scout, interpretato da Jude Law.
La veloce ascesa verso la fama coincide con la sua personale perdita dell’innocenza. La giovane si trasforma in una icona americana: dea di un culto secolare, superstar globale.

Fast forward. Siamo nel 2017, Celeste è ormai adulta (ed è adesso impersonata da Natalie Portman) e sta organizzando il suo ritorno sugli allori dopo che uno scandalo ha quasi distrutto la sua carriera. È in tournée per il suo sesto album, una antologia di inni sci-fi intitolata “Vox Lux”.
La nostra indomita e sboccata eroina è chiamata a superare tutte le sue difficoltà personali e familiari per affrontare maternità, follia e fama planetaria.

Vox Lux in definitiva usa la vicenda di questa ordinaria ragazza americana che diventa una star grazie a uno dei soliti massacri per offrirci una analisi dei meccanismi dello show-biz e dello spettacolo contemporanei.
Temi di fondo ne sono la celebrità e il terrorismo, e come le due cose possono intrecciarsi in maniera efficace quanto perversa.

Trailer italiano di Vox Lux

Guarda Vox Lux in Streaming in Italiano

Per guardare Vox Lux visita questa pagina:

>> Vox Lux in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close