Film in Streaming

Alita – Angelo della battaglia – Film in streaming in italiano

La trama di Alita – Angelo della battaglia

Ventiseiesimo secolo. Uno scienziato salva una ragazza cyborg dai rifiuti. Lui è il dottor Ido. Lei si chiama Alita e nelle mani di lui diventa un’arma letale, un essere estremamente pericoloso che però non riesce a rammentare né chi è né da dove viene.
Ma per lo scienziato la verità è lampante: Alita è la sola che può spezzare il ciclo della morte e della distruzione lasciato da Tiphares. Ma per portare a compimento il suo destino dovrà combattere e uccidere. Esce il 14 febbraio.

Il film è basato su un manga di Yukito Kishiro, Alita-Angelo della battaglia, che in Giappone è conosciuto anche come Gunnm.
Producono James Cameron e Jon Landau. La regia invece è affidata a Robert Rodriguez sulla base di una sceneggiatura di Cameron e di Laeta Kalogridis.
Nel cast sono da ricordare Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein, Jackie Earle Haley e Keean Johnson.

Il film fu annunciato addirittura nel 2003, ma il progetto si è trascinato per anni e anni a causa degli impegni di Cameron con Avatar e i suoi sequel.
Tutto è ripartito nel 2016 ed ora eccoci qua.

Trailer italiano di Alita – Angelo della battaglia

Guarda Alita – Angelo della battaglia in Streaming in Italiano

Per guardare Alita – Angelo della battaglia visita questa pagina:

>> Alita – Angelo della battaglia in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close