Film in Streaming

Arrival – Film in streaming in italiano

La trama di Arrival

Lunedì 3 dicembre chi non lo ha già visto al cinema o in tv potrà gustarsi Arrival su Netflix.

Arrival è un film di fantascienza del 2016. la regia è di Denis Villeneuve (Blade Runner 2049), mentre la sceneggiatura è di Eric Heisserer. È basato su un racconto di Ted Chiang, “Story of Your Life”. Nel cast sono da ricordare Amy Adams, Jeremy Renner e Forest Whitaker.

Louise Banks è una linguista. Sua figlia Hannah, adolescente, muore per una malattia incurabile. Dodici navi spaziali extraterrestri fanno la loro comparsa in altrettante località intorno al mondo.
Il colonnello Weber recluta la Banks e il fisico Ian Donnelly per tentare di scoprire il perché dell’arrivo (Arrival) degli alieni.
Weber li porta con sé in un accampamento militare nel Montana, vicino al sito di atterraggio di una delle navi.
La Banks e Donnelly salgono a bordo e prendono contatto con due misteriose creature dotate di sette arti: i due li battezzano “eptapodi”, ma Donnelly usa anche i soprannomi di Abbott e Costello (coppia comica cinematografica in attività fino agli anni Cinquanta: da noi li conosciamo come Gianni e Pinotto).
La coppia comincia a studiare il modo di “parlare” con i due alieni. La Banks comincia anche ad avere delle “visioni” di una bambina che sembra essere sua figlia.

Quando la scienziata trova il modo di chiedere agli eptapodi perché sono venuti, la risposta viene equivocata

Affascinante esperimento mentale su come potrebbe essere la presa di contatto con altre civiltà, su come è facile fraintendere le intenzioni dell’Altro, sul Tempo, sulla natura del linguaggio.

Trailer italiano di Arrival

Guarda Arrival in Streaming in Italiano

Per guardare Arrival visita questa pagina:

>> Arrival in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close