Film in Streaming

OtherLife – Film in streaming in italiano

La trama di OtherLife

Thriller fantascientifico australiano. Diretto da Ben C. Lucas, ci mostra le vicende di una brillante ricercatrice (Jessica De Gouw) alle prese con lo sviluppo di una forma di realtà virtuale biologica impiantabile nel cervello delle persone.

Ren Amari è la capo ricercatrice di una tech company che ha fondato insieme all’imprenditore Sam.
Per mezzo delle nanotecnologie, Ren mette a punto una specie di realtà virtuale su base biologica cui ha dato il nome di OtherLIfe. Questa tecnologia è capace di indurre nelle persone ricordi del tutto realistici.

È per questo che Sam suggerisce addirittura di vendere il brevetto al governo: l’idea è svuotare le carceri impiantando nei condannati il ricordo di anni e anni di prigione, mentre in realtà l’esperienza non sarà durata che pochi minuti.

Una settimana prima del lancio, Ren prova il codice su se stessa sotto la supervisione del collega ingegnere Byron Finbar. All’insaputa degli altri, sta anche testando il prodotto su suo fratello Jared, che è in coma.

Ren spera che l’impianto di quei ricordi possa aiutarlo a riprendersi. Questo a dispetto del fatto che suo padre, un professore sui cui studi è basato OtherLife, sia invece per “staccare la spina” a suo figlio.

In mezzo a tutto questo, la relazione sentimentale che Ren intrattiene col collega Danny comincia a incrinarsi…

Tra angustie personali e suggestioni futuristiche, l’ennesima riflessione di un cinema, quello di lingua inglese, che non ha paura di esplorare le possibilità, ma anche i possibili incubi, di un mondo prossimo venturo sempre più dominato dalla tecnologia e in cui il confine tra realtà e sogno è sempre più incerto.

Trailer italiano di OtherLife

Guarda OtherLife in Streaming in Italiano

Per guardare OtherLife visita questa pagina:

>> OtherLife in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close