Film in Streaming

Gli uccelli – Film in streaming in italiano

La trama di Gli uccelli

Gli uccelli: è un film del 1963 diretto da Alfred Hitchcock e basato su un omonimo racconto di Daphne Du Maurier. Presentato fuori concorso al sedicesimo Festival di Cannes, è una delle più celebri pellicole del maestro britannico.

Nel 2016 è stato inserito nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

In un negozio di animali a San Francisco assistiamo all’incontro tra l’avvocato Mitch Brenner e la giovane Melania Daniels, figlia dell’editore di uno tra i più importanti quotidiani della città.

Melania si inalbera un poco perché, pur avendola riconosciuta, il giovanotto finge di scambiarla per la commessa e le chiede informazioni su una coppia di inseparabili da regalare alla sorellina Cathy per il compleanno.

Melania sulle prime sta al gioco e gli dice che il negozio al momento si trova a corto di inseparabili, ma che se vuole ci sono dei canarini.

Ben presto Mitch la pianta con la scherzosa baruffa e chiarisce alla ragazza il motivo del suo strano comportamento, ricordandole la poco gradevole circostanza in cui l’ha conosciuta. In tribunale lei era stata infatti processata per guida in stato di ubriachezza e per la distruzione di una vetrina. Prenderla in giro è dunque la “punizione” per una condotta che lui ritiene sconsiderata e irresponsabile.

Grande film sull’angoscia che proviamo quando il mondo naturale (gli uccelli) non si comporta come vorremmo.

Trailer italiano di Gli uccelli

Guarda Gli uccelli in Streaming in Italiano

Per guardare Gli uccelli visita questa pagina:

>> Gli uccelli in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close