Film in Streaming

Codice Unlocked – Film in streaming in italiano

La trama di Codice Unlocked

Film di spionaggio del 2017. Produzione UK – Stati Uniti. Dirige Michael Apted, sceneggia Peter O’Brien. Con Noomi Rapace, Orlando Bloom, Michael Douglas, John Malkovich e Toni Collette

Dopo una operazione a Parigi andata male sotto il suo comando, l’ufficiale CIA Alice Racine lavora sotto copertura in un centro sociale a Londra.

L’area è conosciuta come centro di reclutamento per l’estremismo islamico e le informazioni raccolte da Alice vengono passate ai servizi di sicurezza, compreso l’MI5.

Il suo mentore ed ex capo stazione Eric Lasch le dice che non dovrebbe sentirsi colpevole per il fallimento dell’operazione parigina (che portò all’esplosione di un terrorista-suicida con 24 morti) e che dovrebbe tornare a operare sul campo.

Nel frattempo la CIA e l’MI5 ricevono informazioni secondo le quali il predicatore radicale Yazid Khaleel sta progettando un attacco biologico contro un obiettivo americano su suolo britannico in collaborazione con un cittadino americano convertitosi all’islam violento, David Mercer.

Alice viene avvicinata da Frank Sutter, un ufficiale della stazione CIA di Londra, che le dice che per lei c’è l’ordine da parte del Capo Divisione Europa Bob Hunter di aiutarlo a interrogare un corriere di Khaleel che hanno appena catturato…

Trailer italiano di Codice Unlocked

Guarda Codice Unlocked in Streaming in Italiano

Per guardare Codice Unlocked visita questa pagina:

>> Codice Unlocked in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close