Film in Streaming

Giochi di potere – Film in streaming in italiano

La trama di Giochi di potere

Giochi di potere (significativo il titolo originale, Backstabbing for Beginners) è un film del 2018. Scritto e diretto da Per Fly. Protagonisti Theo James e Ben Kingsley.

Michael Sullivan, figlio di un diplomatico statunitense ucciso nel 1983, è intenzionato a seguire le orme paterne entrando alle Nazioni Unite.

Quando ci riesce, come primissimo incarico gli assegnano quello di assistente speciale a Pasha, alto funzionario dell’ONU cui spetta di sovrintendere al programma Oil For Food, che poi è lo scambio tra petrolio e beni di prima necessità a favore dell’Iraq di Saddam.

Michael è ancora un ingenuo idealista e si scontra fin da subito con l’arido cinismo della diplomazia internazionale.

Il suo capo prima distrugge le pagine di un rapporto di Michael su presunte tangenti legate al programma in questione e poi, nel corso di un viaggio a Baghdad, lo coinvolge in una cospirazione intesa a defenestrare Christina Dupre.

Costei dirige l’ufficio Onu di Baghdad ed è aspramente critica dei sistematici abusi legati al programma Oil for Food.

Nel frattempo Sullivan conosce un agente CIA che gli chiede di tenere gli occhi aperti per conto dell’Agenzia, nonché un altro misterioso individuo (che più tardi apprenderemo essere il faccendiere Timur Rasnetsov) che prova invano a corromperlo.

Durante i suo soggiorno nella capitale irachena Michael conosce anche Nashim, un’interprete curda che gli toglie la benda dagli occhi circa il grande giro di denaro facile che ruota attorno al programma Oil for Food…

Trailer italiano di Giochi di potere

Guarda Giochi di potere in Streaming in Italiano

Per guardare Giochi di potere visita questa pagina:

>> Giochi di potere in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close