Film in Streaming

7 sconosciuti al El Royale – Film in streaming in italiano

La trama di 7 sconosciuti a El Royale

La regia è di Drew Goddard. Con Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Chris Hemsworth, Cailee Spaeny, Lewis Pullman. Il titolo originale: Bad Times at the El Royale. Thriller. Dura 141 minuti.

Anni Sessanta. Un uomo prende in affitto una stanza all’hotel El Royale e nasconde una grossa borsa sotto le assi del pavimento. Pochi attimi dopo viene steso da un altro tizio, che non sappiamo chi sia.

Passano dieci anni ed ecco che alcuni clienti decidono di soggiornare nel medesimo hotel. Il quale hotel, va sottolineato, si trova esattamente a cavallo del confine tra California e Nevada.

Non a caso, una striscia rossa divide letteralmente a metà gli spazi: da una parte le camere lato Nevada (e cioè vizio, illegalità e gioco d’azzardo), dall’altra quelle lato California: libero amore, droghe, contestazione, Hollywood.

I sette sconosciuti che mettono piede al El Royale presto si mostreranno ciascuno per quello che è.

Non sono i soldi nascosti sotto il pavimento il motore dell’azione, ma le motivazioni che hanno condotto ognuno dei presenti in quel posto programmaticamente al confine fra il Bene e il Male (supponendo che la California rappresenti il Bene, il che per alcuni versi è piuttosto opinabile, negli anni Sessanta come oggi).

Vale la pena: se non altro perché c’è Jeff Bridges.

Trailer italiano di 7 sconosciuti a El Royale

Guarda 7 sconosciuti a El Royale in Streaming in Italiano

Per guardare 7 sconosciuti a El Royale visita questa pagina:

>> 7 sconosciuti a El Royale in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close