Film in Streaming

Anon – Film in streaming in italiano

La trama di Anon

Se amate la fantascienza del genere distopico (per capirci: “Blade Runner”, “Alien” ecc.), allora “Anon” fa per voi.

Il film, con protagonisti Clive Owen e Amanda Seyfried, racconta di un mondo prossimo venturo in cui il concetto di privacy non esiste più. Attraverso impianti biosintetici obbligatori, tutti sono controllati tutto il tempo dall’occhio implacabile del governo.

Con la vita di ciascuno monitorata al millisecondo, le informazioni personali di tutti quanti sono ormai di pubblico dominio e vengono scaricate in una vastissima piattaforma chiamata “Etere”, che poi è un immenso database che la polizia usa per dar la caccia ai criminali.

Sal Frieland (Clive Owen) è un poliziotto alle prese con una serie di spaventosi omicidi, che sembrano legati gli uni agli altri.

Per un po’ la polizia “brancola nel buio”, come si dice, ma presto emerge che la catena dei delitti ha a che fare con un guasto importante nel sistema di monitoraggio globale, sistema sul quale la società fa sempre più affidamento per andare avanti.

Addentrandosi sempre più nel caso, Sal incontra una donna che sembra non avere alcuna identità, il che in quel sistema dovrebbe essere impossibile.

Presto quel che sulle prime appare essere un guasto di nessuna importanza finisce col diventare l’indizio di una compromissione grave della rete informatica governativa (che si chiama “Mind’s Eye”).

Per Sal è l’inizio di una missione in cui agirà da esca per intrappolare qualcuno che per il sistema non esiste. Prima che costui uccida di nuovo.

Trailer italiano di Anon

Guarda Anon in Streaming in Italiano

Per guardare Anon visita questa pagina:

>> Anon in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close