Film in Streaming

La casa delle bambole – Ghostland – Film in streaming in italiano

La trama di La casa delle bambole – Ghostland

Dirige Pascal Laugier, regista e sceneggiatore francese specializzato in horror. Interpreti: Mylène Framer (Pauline), Crystal Reed (Beth), Anastasia Phillips (Vera).

Dopo la morte della zia, Pauline e le sue due figlie Beth e Vera ereditano una casa.

La prima sera dopo che vi ci sono trasferite, però, dei balordi assassini penetrano nell’abitazione e Pauline è costretta a combattere allo spasimo per salvare le sue figlie.

La notte infernale che hanno vissuto lascia profonde cicatrici in tutte e tre le donne. Le due ragazze, in particolare, reagiscono in maniera assai diversa e le loro differenze di personalità, che già erano evidenti prima di quello shock terribile e improvviso, non fanno che acuirsi.

Beth delle due è quella capace di reagire nella maniera più sana: diventa infatti una scrittrice di racconti dell’orrore.

La sorella Vera, invece, sempre stata la più debole tra le due, cade vittima di una paranoia distruttiva, che la rende incapace di affrontare la vita in modo autonomo.

Sedici anni dopo quella notte terribile la famiglia si riunisce di nuovo nella vecchia casa, casa dalla quale Pauline e Vera non sono mai andate via.

Sarà l’inizio di una sequela di eventi strani e inquietanti…

Trailer italiano di La casa delle bambole

Guarda La casa delle bambole in Streaming in Italiano

Per guardare La casa delle bambole visita questa pagina:

>> La casa delle bambole in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close