Film in Streaming

Dunkirk – Film in streaming in italiano

La trama di Dunkirk

Dunkirk è un film del 2017, co-prodotto, scritto e diretto da Christopher Nolan (Inception).

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, il film racconta dell’evacuazione di Dunkerque nel 1940.  Il cast comprende Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy.

Dopo aver progettato un film sull’evacuazione di Dunkerque per più di 25 anni, Nolan ha scritto una sceneggiatura che racconta la storia col minimo dei dialoghi e da tre punti di vista diversi: terra, aria e mare.

Tra l’altro, ad aumentare la spettacolarità del soggetto, il film è stato girato su pellicola IMAX da 65mm.

Nel 1940, dopo l’invasione della Francia da parte della Germania hitleriana, migliaia di soldati franco-britannici hanno ripiegato sulle spiagge di Dunkerque e, circondati dall’esercito germanico, aspettano trepidanti e impauriti di essere evacuati.

I. Il molo. Tommy è un soldato britannico che si ritrova insieme ai suoi compagni sotto il fuoco nemico per le strade di Dunkerque.

È anche il solo che riesce a salvare la pelle e a guadagnare il perimetro di difesa che le truppe francesi sono riuscite a formare attorno alla spiaggia in vista dell’evacuazione.

Sulla spiaggia Tommy incontra un commilitone che sta seppellendo un compagno. Insieme, dopo essersi imbattuti in un amico che credevano morto, fanno finta di essere degli infermieri e si dirigono a una nave ospedale in partenza. sperano così di riuscire a imbarcarsi.

Ma dopo che hanno caricato a bordo il soldato, i due vengono fatti scendere, così decidono di nascondersi sotto il molo e aspettare un’latra occasione per imbarcarsi…

Trailer italiano di Dunkirk

Guarda Dunkirk in Streaming in Italiano

Per guardare Dunkirk visita questa pagina:

>> Dunkirk in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close