Film in Streaming

Don’t Come Back from the Moon – Film in streaming in italiano

La trama di Don’t Come Back from the Moon

Regia di Bruce Thierry Cheung; sceneggiatura di Dean Bakopoulos. Drammatico. Dura 82 minuti. Produce Brainstorm Media.

Dura storia di abbandono e disorientamento. Tutti gli uomini di una remota cittadina della California prima o poi se ne vanno e abbandonano le loro famiglie, una a una.
Si lasciano alle spalle figli e figlie arrabbiati e frustrati, che sfogano il loro risentimento in atti di sterile vandalismo e piccoli furti e che cercano dovunque un po’ d’amore.
E che, soprattutto, si interrogano di continuo sul perché i loro padri se ne siano andati “sulla luna”, lasciandoli da soli ad affrontare la difficile transizione alla vita adulta.

Il set di questa storia di rabbia e abbandono è la cittadina di Salton Sea. Gli uomini se ne vanno. Le donne si adattano come possono e i ragazzini crescono alla svelta, anche troppo.

Adattando un romanzo dello sceneggiatore Dean Bakopoulos, l’ex direttore della fotografia e adesso regista Bruce Thierry Cheung fa della comunità di Salton un personaggio vero e proprio. Magari la parte iniziale del film è un po’ lenta e forse ripetitiva, ma l’ultima mezz’ora è magistrale. Fotografia superlativa e gli estremi sviluppi della storia sono sorprendenti. Bella prova di Rashida Jones.

Trailer italiano di Don’t Come Back from the Moon

Guarda Don’t Come Back from the Moon in Streaming in Italiano

Per guardare Don’t Come Back from the Moon visita questa pagina:

>> Don’t Come Back from the Moon in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close