Film in Streaming

Gotti – Il primo padrino – Film in streaming in italiano

La trama di Gotti

Gotti – Il primo padrino (Gotti) è un film del 2018. La regia è diretto da Kevin Connolly. Interprete principale è John Travolta.

Il film esamina la tumultuosa vita del mafioso italo-americano John Gotti, mentre lui e sua moglie tentano di tenere insieme la famiglia tra guai assortiti e pene detentive multiple, tutte meritatissime.

Gotti racconta di un trentennio nella vita del boss e della sua ascesa al vertice della famiglia Gambino, insieme a suo figlio, John Gotti junior, e alla moglie Victoria, sempre fedele nonostante tutto.

Comincia la “carriera” come killer per la famiglia Gambino, Gotti, e presto diventa uomo d’onore, cioè un picciotto a tutti gli effetti, ma come spesso succede ai delinquenti lo mettono dentro per un omicidio e si fa due anni di prigione.

Però Gotti, che non è certo nato ieri, ha le guardie a libro paga e riesce ad uscire spesso, con la scusa di andare a curarsi i denti. E nel mentre è fuori, continua pure il suo lavoro di sicario.

John Gotti jr. frequenta il college, ma la fama del padre gli rende tutti ostili, per cui lascia perdere e sta col padre per strada. Durante una rissa uccide un ragazzo, il che attira ancora più attenzione sulla famiglia.

Ma il caos vero scoppia quando Angelo Ruggiero viene intercettato mentre parla di omicidi che coinvolgono anche il boss dei Gambino, Paul Castellano.

Castellano, temendo che, arrestato, possa venir soppiantato al comando da Gotti, ordina che la banda di sciolga.

Diciamo che Gotti non è don Vito Corleone e Connolly non è Francis Ford Coppola.

Trailer italiano di Gotti

Guarda Gotti in Streaming in Italiano

Per guardare Gotti visita questa pagina:

>> Gotti in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close