Film in Streaming

Life – Non oltrepassare il limite – Film in streaming in italiano

La trama di Life – Non oltrepassare il limite

Life – Non oltrepassare il limite (Life) è un film del 2017, diretto da Daniel Espinosa. È un film di fantascienza che vede protagonisti Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds.

L’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale riesce a recuperare con successo una sonda proveniente da Marte che era alla deriva nello spazio.

Il team di astronauti è composto dal biologo Hugh Derry, l’ufficiale Miranda North, il comandante Ekaterina Golovkina, il tecnico Sho Murakami, l’ingegnere Rory Adams e dal dottor David Jordan.

La squadra è incaricata di studiare il campione contenuto nella sonda per trovare possibili forme di vita extraterrestre. Hugh analizza il terriccio di Marte e scopre una cellula che si rivela essere una forma di vita dormiente,

Lo scienziato riesce a rianimarla sottoponendola a un’atmosfera modificata e aggiungendo del glucosio. Dall’esperimento viene fuori un organismo multicellulare che reagisce agli stimoli. Ogni cellula che lo compone si comporta al tempo stesso come cellula muscolare, nervosa e oculare.

Battezzato «Calvin» da alcuni giovani telespettatori che seguono la vicenda dalla Terra, la forma di vita si evolve e cresce con rapidità.

A seguito di un guasto patito dalla cella atmosferica, però, Calvin torna in stato di quiescenza.
Hugh tenta di riportarlo “in vita” con una leggera scossa elettrica e Calvin si risveglia, ma non sembra aver gradito il trattamento “elettrico”, perché adesso mostra un un comportamento decisamente ostile e afferra violentemente la mano di Hugh, spezzandogliela sotto gli sguardi inorriditi degli altri membri del team…

Trailer italiano di Life – Non oltrepassare il limite

Guarda Life – Non oltrepassare il limite in Streaming in Italiano

Per guardare Life – Non oltrepassare il limite visita questa pagina:

>> Life – Non oltrepassare il limite in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close