Film in Streaming

Chiudi gli occhi – All I see is You – Film in streaming in italiano

La trama di Chiudi gli occhi – All I see is You

Chiudi gli occhi – All I See Is You (All I See Is You) è un film del 2016. Dirige Marc Forster. Protagonisti Blake Lively e Jason Clarke.

Gina e James sono serenamente sposati e vivono a Bangkok, Thailandia. Gina è ipovedente dall’infanzia, per via di un incidente di macchina in cui sono morti i suoi genitori.

A dispetto della sua menomazione, Gina vive una vita piena e soddisfacente, grazie anche al grande sostegno che le dà James. Il marito pare non risentire della la situazione, anzi, afferma che accudire la moglie lo fa sentire utile.

Mentre i due cercano di concepire un bambino, Gina si prepara a un delicato trapianto di cornea che si spera le farà ritornare la vista almeno in uno dei due occhi.

L’operazione va bene, e nella sua nuova condizione Gina piano piano si scopre sempre più indipendente dal marito James. Forse non a caso, la vita sessuale tra i due va a pallino.

Nel tentativo di ravvivare il loro rapporto, James prenota una vacanza a Barcellona, garantendo a Gina di aver prenotato la stessa camera dov’erano stati in luna di miele.

All’arrivo in Catalogna, Gina afferma però che quella non è la stessa camera, mentre James si dice fermamente convinto del contrario. Più tardi, però, scopriremo che tra i due è Gina ad aver ragione: la stanza non è quella…

Trailer italiano di Chiudi gli occhi – All I see is You

Guarda Chiudi gli occhi – All I see is You in Streaming in Italiano

Per guardare Chiudi gli occhi – All I see is You visita questa pagina:

>> Chiudi gli occhi – All I see is You in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close