Film in Streaming

Colette – Film in streaming in italiano

La trama di Colette

Colette. Biografico, esce in Italia il 6 dicembre 2018. Dirige Wash Westmoreland, su una sceneggiatura di Richard Glatzer. Racconta la vita della romanziera francese Colette. Nel cast: Keira Knightley, Dominic West, Eleanor Tomlinson e Denise Gough.

Colette ha avuto la sua inaugurazione al Sundance Film Festival di quest’anno. È uscito negli Stati Uniti il 21 settembre scorso, ma in un numero ristretto di cinema. Nel Regno Unito si prevede uscirà l’11 gennaio per la Lionsgate.

Il primo annuncio del film ci fu a febbraio del 2016, quando si apprese che sarebbe stato diretto dal regista Wash Westmoreland, che ha pure collaborato allo script. In quello stesso giorno fu anche annunciato che il ruolo della protagonista sarebbe toccato a Keira Knightley. Dopodiché, a maggio 2017, fu data la notizia che il ruolo del primo marito di Colette sarebbe andato a Dminic West. Successivamente furono annunciati i nomi delgi altri protagonisti e cioè: Denise Gough, Fiona Shaw, Robert Pugh, Rebecca Root, Eleanor Tomlinson e Aiysha Hart.

Il film è stato girato tra Londra e l’Ungheria.

Critiche. Su Rotten Tomatoes, il sito aggregatore di recensioni, il film ha ottenuto un 85 per cento, che non è affatto male. La percentuale si basa su 114 recensioni, che danno una media di 7,3 punti ciascuna, quindi una solida sufficienza.

Trailer italiano di Colette

Guarda Colette in Streaming in Italiano

Per guardare Colette visita questa pagina:

>> Colette in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close