Notizie

Traduzioni finanziarie di qualità con SpeedyLanguage

Richiedi un preventivo senza impegno

 traduzioni finanziari

Se vuoi espandere il tuo business al di fuori dei confini nazionali, o se già operi in un mercato estero, allora sarai sicuramente a conoscenza dell’importanza di poter contare su testi affidabili, di qualità e che riportino una terminologia ben precisa.

Le traduzioni finanziarie, poiché trattano informazioni sensibili ed importanti, come bilanci economici e analisi finanziarie, devono rispettare degli standard qualitativi elevati. Inoltre, eventuali traduzioni non precise, che magari utilizzano termini e normative in maniera non corretta, potrebbero addirittura compromettere i tuoi rapporti d’affari.
Quando si parla di traduzioni finanziarie, è necessario pretendere il massimo dall’agenzia a cui ci si rivolge. Ed ecco perché, la Speedy Language, è uno Studio di traduzioni che, da oltre 20 anni, opera in tutt’Italia offrendo un lavoro di qualità, preciso e puntuale avvalendosi di traduttori madrelingua e interpreti in tutto il mondo.

D’altronde, se è vero che la lingua degli affari è spesso l’Inglese, oggi con la globalizzazione e le nuove economie emergenti, richiedere traduzioni finanziarie anche in altre lingue è diventata ormai la prassi. Speedy Language, proprio per rispondere a queste esigenze, offre servizi di traduzione oltre che nelle lingue più utilizzate (inglese, francese, tedesco, russo, arabo, cinese, giapponese, etc.), anche in quelle meno diffuse avvalendosi della preziosa collaborazione di oltre 200 traduttori madrelingua.

Inoltre, per garantire sempre un lavoro di elevata qualità, affidandoti alle traduzioni finanziarie di Speedy Language non dovrai preoccuparti di controllare i contenuti dei tuoi documenti: infatti, i traduttori di quest’agenzia sono professionisti specializzati che conoscono perfettamente la normativa nazionale ed internazionale e si attengono in maniera scrupolosa all’esatta terminologia finanziaria dei codici e standard internazionali (qualche esempio: i codici IAS/IAFRS per i bilanci e la terminologia ufficiale degli enti IASB, EU, NYSE, Borsa Italiana).

Un fattore importante, inoltre, quando si parla di traduzioni finanziarie, è sicuramente la riservatezza che deve essere garantita ad ogni documento. Non ci si può affidare ad un’agenzia come un’altra, ma bisogna scegliere con attenzione uno studio di traduzione composto da professionisti con una solida esperienza. Per assicurare la massima riservatezza e rispettare il segreto commerciale, soprattutto dei dati sensibili e dei bilanci, reporting e altri testi finanziari, Speedy Language assicura che i documenti verranno visionati esclusivamente dal traduttore a cui sarà affidato il lavoro di traduzione.

Sia che tu rappresenti una società del settore bancario, assicurativo, di real estate o immobiliare, pubblico o privato, sia che tu ti occupi di investor relation di multinazionali italiane ed estere quotate e non, troverai in Speedy Language un partner affidabile per il tuo lavoro. Potrai rivolgerti a loro per tradurre tutti i documenti del settore finanziario come bilanci di varia tipologia (d’esercizio, semestrali, annuali, etc.) atti societari e costitutivi, statuti, normative economiche, prospetti di investimento, regolamenti, verbali e rendicontazioni di riunioni societarie, ma anche business plan, dichiarazioni fiscali ed altra documentazione.

Inoltre, direttamente on line con pochi click, potrai sottoporre il documento da tradurre a Speedy Language che, nel giro di massimo due ore lavorative, ti proporrà il migliore preventivo per le tue traduzioni finanziarie, proponendoti una soluzione personalizzata e senza nessun impegno.

Speedy Language offre anche corsi di lingua, interpretariato, revisione di testi ed altri servizi personalizzati.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close