Notizie

Nicolò Famiglietti, il beauty fitness trainer più amato del web

Ecco chi è il trainer che ha conquistato tutti

Uno dei personaggi di successo di questo anno é sicuramente Nicolò Famiglietti, il beauty fitness trainer più amato del momento. Nicolò Famiglietti, infatti, è un’ esperto del mondo del fitness e dell’estetica avanzata che aveva già conquistato tantissime persone durante il periodo della pandemia, proponendo allenamenti semplici da eseguire anche a casa.

Tra i punti di forza dei workout di Nicolò Famiglietti ci sono sicuramente la facilità di esecuzione, le spiegazioni chiare, l’efficacia e soprattutto il sorriso sempre presente sul suo volto e anche si quello di chi si allena con lui, ovvero i tantissimi fan che si chiamano  “quelli della tribù con il sorriso”.

Il successo di Nicolò Famiglietti, il trainer più amato del web

nicolo famiglietti

Il successo che Nicolò Famiglietti ha saputo conquistare gli ha permesso di diventare il più forte e influente coach fitness del web. Tanto che, in poco più di10 mesi é riuscito a farsi seguire da oltre 100mila persone tra i vari social network. Non c’è dubbio che i suoi video di allenamenti in diretta su Instagram siano stati tra quelli  più seguiti e in più apprezzati del web.

Durante il periodo della pandemia da Covid-19, Nicolò Famiglietti aveva proposto sul web un format di allenamento “TRAIN like me”, un’unione di fitness ed estetica. Da allora, con cadenza quasi giornaliera, Nicolò carica sul suo profilo workout di 12 minuti, con esercizi semplici e veloci, che permettono di allenare gruppi muscolari specifici per avere un fisico tonico e in forma.

La sua professionalità, frutto di anni di esperienza nel settore del fitness e dello sport, sta proprio nel aver creato un metodo di allenamento semplice, ma non banale. Anche chi è alle prime armi con l’attività fisica, infatti, grazie alla chiarezza di Nicolò nello spiegare gli esercizi, può seguire senza problemi i suoi allenamenti che non sono mai noiosi o ripetitivi, e ciò lo si capisce dai tanti feedback positivi sui risultati ottenuti.

Chi è Nicolò Famiglietti

Nicolò Famiglietti, classe 82, è nato e cresciuto a Perugia e si laurea in Scienze e motorie sportive nel 2006.  Poi, completa gli studi con un Master di primo livello universitario in Management sportivo presso l’Università Ca Foscari di Venezia.

É da quando ha 18 anni che lavora nei centri fitness e da più di 20 anni ricopre anche il ruolo di general manager oltre a essere il titolare di una delle palestre storiche della sua città. É riconosciuto essere un esperto anche di tutto ciò che riguarda estetica avanzata essendo titolare di una serie di centri estetici.

Da gennaio 2021, inoltre, si è proposto al pubblico social come beauty fitness trainer, riscuotendo un successo incedibile che ha portato Nicolò ad avere oltre 100 mila persone che lo seguono regolarmente aspettando ogni giorno i suoi consigli su attività fisica, alimentazione e bellezza. 

Nicolò Famiglietti è molto apprezzato dal pubblico del web e non solo, infatti, collabora costantemente con realtà importanti a livello nazionale. Sono presenti molti suoi articoli su riviste come “Chi magazine”, ” Starbene ” “Viversaniebelli” del gruppo Mondadori. Inoltre, è anche il testimonial fitness per i canali web di poste italiane.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close