Notizie

Etherna Line di YEMAYA per un viso giovane e luminoso

Scegli il top della dermocosmetica, anche per il tuo centro

Etherna Line è la linea dermocosmetica di YEMAYA pensata per chi desidera avere una pelle sempre giovane e luminosa. Si tratta di prodotti efficaci, delicati sulla cute e che garantiscono risultati visibili e duraturi, frutto di anni di ricerche nel settore della dermocosmesi e nell’estetica applicata.

L’azienda YEMAYA, infatti, raffigurata da un iconico logo di una spirale aurea, ha preso il nome dalla Dea delle acque e madre della vita proprio perché da oltre 40 anni è un punto di riferimento nel settore dell’estetica, sia per quanto riguarda la ricerca e la realizzazione di prodotti innovativi, sia per il suo approccio alla formazione e alla promozione nell’ambito dell’estetica.

I prodotti firmati YEMAYA possono essere un’ottima opportunità per chi gestisce un centro estetico.

Etherna Line per contrastare i segni del tempo

La linea di prodotti dermocosmetici Etherna Line di YEMAYA sono pensati per avere una pelle del viso giovane e luminosa, nonostante l’età che avanza. Si tratta di 3 differenti formulazioni, Crema, Siero e Siero precision filler, tutte a base di sostanze naturali e di origine vegetale, che vanno a stimolare i processi di rigenerazione della cute. Sono prodotti privi di parabeni, petrolati e allergeni.

La Crema Perla si distingue per la sua texture morbida, piacevole da applicare e da stendere sul viso che regala un’immediata sensazione di benessere. La presenza di cellule staminali estratte dalla mela contribuisce a rigenerare la pelle del viso in modo naturale, mentre l’acido ialuronico contrasta le rughe.

In abbinamento alla crema è consigliato il Siero Seta, uno dei trattamenti più sofisticati e innovativi che costituisce una valida alternativa naturale al botox. Infatti, grazie alla presenza e all’azione combinata delle cellule vegetali della mela verde e la vitamina E, basta qualche applicazione per rilassare i muscoli del viso e di distendere i segni d’espressione. Il siero va applicato dopo la detersione del viso, e prima di applicare la Crema Perla, massaggiando bene per farlo penetrare in profondità.

Il Siero Precision Filler, invece, va applicato in modo localizzato per andare a riempire i solchi della pelle. In questo modo, grazie al pratico erogatore di precisione dotato di una fenditura, si potrà distribuire il prodotto eseguendo contemporaneamente un massaggio che aiuta a farlo arrivare in profondità. Sin dalle prime applicazioni la pelle del viso appare distesa e le rughe meno evidenti grazie all’azione di Olio di Jojoba, Estratto di Kigelia Africana e Acido Ialuronico.

Perché scegliere YEMAYA

YEMAYA non è solo un’azienda all’avanguardia per quanto riguarda la realizzazione di prodotti dermocosmetici efficaci e sicuri, ma offre anche un’ottima opportunità a coloro che hanno un centro estetico.

I prodotti sono versatili e si prestano ad essere integrati nei vari protocolli estetici per trattamenti personalizzati. Tra i punti di forza, inoltre, c’è l’alta percentuale e l’eccellente qualità delle sostanze funzionali attive che regalano risultati visibili dalle prime applicazioni e duraturi nel tempo.

Inoltre, se si ha un centro estetico, si può diventare distributori YEMAYA: l’azienda offre condizioni particolarmente vantaggiose insieme a servizi di formazione, affiancamento, consulenza e crescita continua per aiutare il tuo business a raggiungere i risultati desiderati.

Per saperne di più su YEMAYA e diventare distributore, compila il form 

 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi Anche

Close
Close