InstagramNotizie

GiGi Moda, lo shop online per chi ama il casual chic

Scopri lo store preferito dagli influencer

Chi ama la moda sarà sicuramente contento di sapere che esiste GiGi Moda, uno store online dedicato all’abbigliamento in stile casual chic che non passa di certo inosservato. Non solo per l’ampia scelta di indumenti, sia per uomo che per donna, ma anche perché è il negozio preferito dai più famosi influencer che non perdono occasione per sfoggiare le loro mise sui social.

L’account Instagram di GiGi Moda è seguitissimo da follower che amano vestirsi con stile e che desiderano scoprire le nuove collezioni, trendy, originali e a prezzi convenienti.

GiGi Moda: vestiti donna, le nuove tendenze per l’inverno

Anche se l’estate sembra ancora vicina, è il momento di pensare alle nuove collezioni. In particolar modo, quelle dedicate all’autunno e all’inverno che vedono tra i prodotti di punta i vestiti. Questi indumenti tipici dello stile femminile sono stati progettati nel periodo della pandemia che ha apportato alcune novità in fatto di stile che si sono riflesse sui vari modelli.

Infatti, poiché gli abiti sono stati chiusi troppo a lungo negli armadi, la collezione autunno-inverno 2022 punta su vestiti leggeri e spensierati, che si ispirano alle serate in cui si punta all’allure, senza dimenticare modelli adatti per il tempo libero, magari per sorseggiare un cocktail, con tessuti leggeri e decorazioni e magari altri declinati in versione monocromatica per l’ufficio.

GiGi Moda però offre soluzioni complete e, per questo, consigli anche quali sono i cappotti giusti da abbinare a ogni mise.

Collezione uomo autunno inverno 2022

Molto interessante sono anche le proposte di GiGi Moda per quanto riguarda l’abbigliamento maschile per la stagione autunno-inverno 2022. Si tratta di giacche in lana, declinate in vari colori tra cui i più trendy come il blu, il marrone e il giallo senape,  con un taglio che si presta sia per un abbigliamento casual, ma anche per occasioni in cui è necessario un tocco di eleganza.

Sullo shop GiGi Moda si possono trovare anche interessanti proposte per pantaloni, camicie e tshirt, oltre che completare il proprio look con accessori come cravatte, cinture e scarpe.

Perché scegliere GiGi Moda

Sicuramente acquistare online è comodo e vantaggioso, soprattutto se, come nel caso di GiGi Moda, si possono comprare capi italiani, di qualità e a prezzi decisamente convenienti. Le collezioni vengono aggiornate frequentemente per offrire sempre le ultime novità sul mercato e sono tutti indumenti perfetti per chi ama vestirsi con uno stile casual chic.

Inoltre, acquistare su GiGi Moda vuol dire anche avere dei prezzi davvero scontati: ad esempio, l’iscrizione alla newsletter, oltre a permette di ricevere immediatamente uno sconto del 5% sul primo ordine permette di conoscere in anteprima le ultime novità e le tendenze.

La spedizione dei prodotti GiGi Moda è rapida: infatti, bisognerà attendere solo 24/48h lavorative dal ricevimento dell’ordine per vedersi consegnati a casa i capi scelti. Se si vuole effettuare il reso, è possibile farlo semplicemente inviando un email e indicando il motivo entro 15 giorni dall’acquisto e sostenendo le spese di spedizione.

In caso di cambio merce, invece, la spedizione del nuovo prodotto al cliente è gratis in Italia per la prima volta.

Gli amanti del fashion possono seguire gli aggiornamenti di GiGi Moda su Instagram.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close