Samsung

Samsung Galaxy S10: nuovi dettagli tecnici del top di gamma

Appaiono nel web i dettagli e le caratteristiche tecniche di alto livello della nuova linea di smartphone realizzati dal colosso sud coreano Samsung Galaxy S10, che in base a recenti leak confermano in maniera ufficiale le fotocamere con sensore variabile da 16 megapixel .

Samsung Galaxy S10: Dettagli tecnici

In base alle ultime news del web e da relativo settore mobile, i futuri smartphone di Samsung appartenenti alla serie Galaxy S saranno equipaggiato con delle specifiche tecniche di alto livello, con uno scompartimento fotografico ottimale e sensori di qualità.

Per quanto riguarda il design del nuovo Galaxy S10, sarà caratterizzato con una scocca che presenta delle cornici simmetriche su tre lati ed un bordo inferiore ridisegnato; inoltre in base ai vari rumor del web, la finitura opaca del bordo metallico del device tornerà lucida proprio come al caro e vecchio Galaxy S8; mentre la griglia per l’altoparlante collocata in basso alla scocca sarà caratterizzata da cinque fori.

Inoltre all’interno della confezione di vendita saranno presenti le cuffiette realizzate dal noto marchio AKG, che dovrebbero subire un cambiamento di design del tutto rinnovato, delle forme del tutto diverse ed un nuovo logo, anche se per il momento non si conoscono ulteriori informazioni riguardo le prestazioni sonore.

All’interno della confezione di Samsung Galaxy S10 sarà presente anche il nuovo e potente caricatore con ricarica rapida da 20 Watt.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close