Samsung

Samsung Galaxy M: in arrivo i nuovi smartphone di fascia bassa

Arrivano novità per i prossimi smartphone del colosso sud coreano Samsung. Infatti a breve arriveranno dei novi device appartenenti alla fascia bassa di mercato: parliamo dei Galaxy M, con specifiche tecniche davvero niente male e prezzi competitivi.

Samsung Galaxy M presto in arrivo

In base alle ultime news provenienti direttamente dal web, pare che la nota azienda sud coreana Samsung sia impegnata nella realizzazione di nuovi smartphone entry-level, appartenenti alla serie Galaxy M.

Attualmente si è notato che i due device appartenenti a questa nuova serie di Samsung sarebbero in fase di sviluppo, con delle novità al riguardo.

Per il momento le uniche informazioni riguardo i due nuovi device sono i codici identificativi, ovvero SM-M205F e SM-M305F che dovrebbero corrispondere a Samsung Galaxy M20 e Galaxy M30, anche se attualmente sono solo dei rumors, e quindi informazioni non ufficiali da parte dell’azienda.

Inoltre tutta la linea dei device Galaxy M dovrebbe sostituire Galaxy J, On e C, classificata nella fascia bassa di mercato del nuovo anno.

Per le specifiche tecniche dei due nuovi smartphone invece, troviamo SM-M205F (Samsung Galaxy M 20) con tagli di memoria interna da 32 GB e 64 GB, mentre il secondo SM-M305F (Samsung Galaxy M 30) nelle varianti da 64 GB e 128 GB.

Dai Galaxy M alla serie S

I device di Samsung si suddividono in tre grandi serie:

  • Samsung Galaxy M, dispositivi di fascia bassa
  • Samsung Galaxy A, dispositivi di fascia media
  • Samsung Galaxy S, dispositivi di fascia alta.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close