Samsung

Samsung Galaxy M20 appare nel web: Foto e dettagli tecnici

In questi giorni è apparso nel web il nuovo e potente smartphone prodotto dal colosso sud coreano Samsung, disponibile con il nome identificativo di Galaxy M20, con un design di alto livello e dei dettagli tecnici davvero molto interessanti.

Samsung Galaxy M20 appare nel web

Il presunto smartphone top di gamma Samsung Galaxy M20 è il nuovo modello di device prodotto dal colosso sud coreano appartenente alla famiglia Galaxy M, ormai pronto al al lancio ufficiale nei mercati globali, che in questi giorni è stato avvistato dal vivo confermando la presenza di una doppia fotocamera ed di un lettore di impronte digitali posto sul retro.

Grazie alle immagini trapelate dal web, il nuovo device appartenente alla fascia media del mercato di Samsung sarà caratterizzato con delle specifiche tecniche di alto livello, contraddistinto da un design tutto nuovo e la presenza de nuovissimi display Infinity-V.

Inoltre abbiamo delle conferme riguardo la presenza di una doppia fotocamera posteriore con i due sensori disposti in lato verticale, corredata da un singolo flash LED collocato più in basso e la presenza di un sensor e di impronte digitali sul retro della scocca.

Dettagli tecnici

Passando alle specifiche tecniche del nuovo smartphone, troviamo la presenza di un display IPS LCD da 6,3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ da 1080 x 2340 pixel e rapporto di forma di 19,5:9, con una CPU Exynos 7885 realizzata con processo produttivo a 14 nm affiancato da 3 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Comparto fotografico che comprende una fotocamera posteriore da 13+5 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 5.000 mAh e dal sistema operativo Android 8.1 Oreo, che molto probabilmente si dovrebbe aggiornare alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie assieme alle patch di sicurezza aggiornate al mese di Gennaio 2019.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close