Samsung

Samsung Galaxy M30: trapelano nel web le specifiche tecniche

Le ultime news del web si soffermano soprattutto al nuovo device del colosso sudcoreano Samsung Galaxy M30, che sarà caratterizzato con delle specifiche tecniche davvero niente male a partire dalla presenza di un display da 6,38 pollici con risoluzione 2.220 x 1.080 pixel ed il SoC Exynos 7904.

Samsung Galaxy M30 appare nel web: Dettagli tecnici

E’ apparso in questi giorni nel web il presunto modello di device appartenente alla gamma Galaxy M realizzato dal famoso colosso sudcoreano Samsung Galaxy M30; non è altro che il nuovo modello che va a superare gli attuali smartphone appartenenti alla fascia bassa del mercato attuale Galaxy M10 e Galaxy M20.

Sempre in base alle ultime news del settore mobile, il nuovo e potente Samsung Galaxy M30 sarà caratterizzato da un display di tipo AMOLED Infinity-V dalle dimensioni effettive di 6,38 pollici di diagonale con risoluzione 2.220 x 1.080 pixel.

Ottimo il comparto hardware, che comprende il processore Exynos 7904 affiancato da 4 GB di memoria RAM di tipo LPDDR ed uno storage interno da 64 GB, mentre sul retro trova posto il classico lettore di impronte digitali di ultima generazione.

Dal lato estetico troviamo una socca dalle dimensioni di 159 x 75,1 x 8,4 mm ed un peso di 175 grammi, disponibile nelle due colorazioni principali black e blue, mentre dal comparto fotografico, Samsung Galaxy M30 dovrebbe comprendere una tripla fotocamera posteriore in configurazione 13+ 5+ 5 megapixel (f/2.2) ed una singola anteriore da 16 megapixel (f/2.0), il tutto alimentato da una batteria da 5.000 mAh, ricaricabile tramite la relativa porta USB Type-C.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close