Samsung

Samsung: i due device Galaxy S10 Lite e Galaxy A50 appaiono nel web

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla relativa fonte del settore smartphone e dispositivi high tech, sono apparsi in questi gironi due modelli di smartphone realizzati dal colosso Samsung, ovvero Galaxy A50 e Galaxy S10 Lite, con delle ottime specifiche tecniche.

Samsung Galaxy S10 Lite: smartphone TOP

Il colosso sud coreano Samsung ha da poco immesso nel commercio attuale due modelli di smartphone, ovvero il nuovo Galaxy S10 Lite e Galaxy A50.

Il primo modello top di gamma è apparso nel web tramite una foto pubblicata direttamente dal produttore della cover presente sullo smartphone.

In base alla seguente foto possiamo affermare che il nuovo device è caratterizzato da un foro nel display, un design di alto livello con dei bordi decisamente piatti e delle cornici simmetriche; inoltre non manca il classico jack audio da 3,5mm, e il colosso Samsung ha confermato il supporto alla ricarica wireless.

Galaxy A50 con sensore ottico sotto il display

Passando al secondo modello Samsung Galaxy A50, molto probabilmente dovrebbe essere alimentato da una batteria da 4000 mAh, con uno scompartimento fotografico di alto livello che comprende un sensore fotografico da 24 megapixel.

Passando allo scompartimento hardware, troviamo al suo interno una CPU Exynos 9610, affiancato da una memoria RAM da 4 GB, mentre il display è da 6,3 pollici di diagonale con sensore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo (sensore di tipo ottico di ultima generazione).

 

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close