Samsung

Samsung Galaxy S10 Lite: ecco le probabili informazioni riguardo la sua batteria

In base alle ultime indiscrezioni del web e dalla relativa fonte del settore, è apparso in questi giorni il device top di gamma del noto produttore sud coreano Samsung Galaxy S10 Lite, che molto provbabilmente integrerà una batteria con una capienza di  3.100 mAh.

Samsung Galaxy S10 Lite con batteria da 3.100 mAh

A quanto pare, in base alle ultime news del settore, il nuovo e potente smartphone top di gamma Samsung Galaxy S10 (codice identificativo di SM-G970), dovrebbe essere equipaggiato con una batteria da 3.100 mAh, ovvero ben 100 mAh in più rispetto alla batteria presente su Samsung Galaxy S9.

Sono apparsi anche altri dettagli tecnici dello smartphone, ovvero la presenza di un foro nel display, un design di alto livello con dei bordi decisamente piatti e delle cornici simmetriche; la presenza del classico jack audio da 3,5mme il supporto alla ricarica wireless.

fonte: Cellulare Magazine

Passando allo scompartimento fotografico, comprende un sensore fotografico da 24 megapixel, mentre al suo interno troviamo una CPU Exynos 9610, affiancato da una memoria RAM da 4 GB, mentre il display è da 6,3 pollici di diagonale con sensore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo (sensore di tipo ottico di ultima generazione).

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close