Samsung

Winner, il nuovo e potente smartphone pieghevole di Samsung

Il noto colosso sud coreano Samsung sembra essere pronto per la commercializzazione del nuovo smartphone con display pieghevole, dotato di specifiche tecniche di alto livello; il suo nome è Winner, che dovrebbe montare ben 12 GB di memoria RAM e 512 GB o1 TB di memoria interna.

Lo smartphone pieghevole di Samsung: Winner

Novità del nuovo anno del colosso Samsung, con l’uscita di un nuovo particolare modello di smartphone che si presenta con un display pieghevole dal nome ufficiale di Winner..

Il nome in codice con cui questo nuovo device del 2019 viene identificato all’interno dell’azienda coreana è appunto “Winner”, dalla traduzione in italiano come “Vincitore”, molto probabilmente riferito al fatto che lo smartphone Samsung si nomina come primo dispositivo pieghevole del mondo.

Inoltre in base a recenti rumor del web e da relative fonti del settore mobile, la reale capacità di ognuna delle due batterie dovrebbe non superare i 2200 mAh, caratterizzato da una memoria RAM di ben 12 GB ed uno storage interno che può essere di 512 GB o, addirittura una versione top di gamma da 1 TB.

Display Infinity Flex di Samsung

L’Infinity Flex Display è un nuovo dispositivo con schermo pieghevole realizzato dal colosso Samsung, attualmente in fase di test.

Il primo schermo si presenta con delle dimensioni normali di uno smartphone, mentre il secondo è da 7,3 pollici di diagonale, un vero e proprio tablet.

Grazie a questa nuova tecnologia, il nuovo dispositivo sarà in grado di supportare fino a tre app contemporaneamente, una di fianco all’altra.

Infine, il terzo è un piccolo display collocato all’esterno dello smartphone: basta piegare e chiudere il display quando non lo si deve più utilizzare ed estenderlo quando serve.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close