Samsung

Samsung Galaxy A5 (2017) pronto a ricevere Android 9 Pie

Buone notizie per i possessori dei device top di gamma del colosso sud coreano Samsung Galaxy A5 (2017), che in base a recenti news del web pare sia pronto a ricevere la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

Samsung Galaxy A5 (2017): update Android 9 Pie

Lo smartphone top di gamma dell’azienda sud coreana Samsung Galaxy A5 (2017) potrebbe ricevere l’aggiornamento completo che lo porta alla recente versione del sistema operativo Android 9 Pie.

In questi giorni tale smartphone è stato classificato nella fascia media di mercato, apparso sul famosissimo portale di benchmark Geekbench con a bordo l’ultima versione del sistema operativo di casa Google e tutte le funzionalità del momento, totalizzando degli ottimi punteggi, ovvero di 787 in modalità Single Core e ben 4131 in quella Multicore.

Così il colosso Samsung ha rilasciato una il nuovo update ad Android 9 Pie, compatibile con vari modelli di smartphone dell’azienda, e tra questi compare anche il potente Galaxy A5 (2017).

Da ricordare che Galaxy A5 (2017) è stato lanciato all’ inizio del mese di Gennaio 2017 inizialmente con la versione di Android 6.0 Marshmallow, passando successivamente a Android 7.0 Nougat e 8.0 Oreo.

Per il momento sono solo queste le ultime novità del settore dello smartphone Samsung Galaxy A5 (2017), quindi per tutti gli altri aggiornamenti e nuove uscite nel nuovo anno, non ci resta che attendere ulteriori risposte ufficiali da parte dell’azienda interessata, che si certo avviserà tutti gli attuali utenti possessori dei device di casa Samsung.

Quanto é utile?
[Totale: 16 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close