Samsung

Samsung Galaxy Note 9: update con patch di dicembre e varie funzioni interessanti

Aggiornamento in vista per lo smartphone Samsung Galaxy Note 9 che integra le patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre 2018 e varie funzioni davvero molto interessanti, proprio come il nuovo toggle per la rotazione dello schermo.

Update Samsung Galaxy Note 9

Il device Galaxy Note 9 realizzato dal colosso sud coreano Samsung sta iniziando a ricevere un’importante update che integra le patch di sicurezza aggiornate al mese di Dicembre 2018; inoltre all’interno della versione firmware beta di One UI con base Android 9 Pie, il produttore Samsung ha inserito anche una nuova funzione per la rotazione dello schermo.

Il firmware è disponibile al download con il seguente codice identificativo N9600ZHU1ARL1 per i device Galaxy Note 9, attualmente in arrivo tramite OTA con a bordo la versione del sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Nuova funzione per la rotazione dello schermo di Note 9

Grazie al nuovissimo aggiornamento One UI con base Android 9 Pie, il colosso Samsung sta introducendo anche delle nuove funzioni davvero molto interessanti, proprio come il toggle per la rotazione dello schermo.

Una feature già implementata nella versione stock di Android 9 Pie, che permette all’utente di passare in maniera del tutto rapida dalla modalità Standard a quella landscape e viceversa senza aver bisogno di attivare la rotazione automatica: una volta che il device viene ruotato compare l’apposito  tasto nella parte destra della barra di navigazione che con un singolo tap permette la rotazione della schermata.

Quanto é utile?
[Totale: 10 Media: 1.8]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close