Samsung

Galaxy S compie 10 anni

Il 2019 si prepara ad essere un anno ricco di novità per la Samsung.

Infatti, oltre allo smartphone pieghevole, dalla casa coreana è in arrivo anche un altro modello.

Infatti dal 2010 ad oggi, la linea Galaxy S ha lanciato ogni hanno uno smartphone nuovo sul mercato; i modelli che ogni anno uscivano erano inoltre sempre migliori del precedente, e fra gli oggetti più competitivi e richiesti.

In occasione dei 10 anni di attività della linea Galaxy S e dell’uscita del Galaxy S10 infatti, la Samsung ha pensato di presentare, oltre a tre diverse versioni di questo smartphone, un quarto dispositivo, con le caratteristiche di un modello top di gamma, e con la connessione 5G.

Queste notizie arrivano dal Wall Street Journal, che riporta infatti la volontà del colosso asiatico di rialzarsi, dopo un periodo non felicissimo dal punto di vista delle vendite.

Il Galaxy S10 in particolare, dovrebbe abbandonare lo scanner dell’iride.

Per quanto riguarda il modello “speciale” invece, esso si chiamerà “Beyond X”; presenterà uno schermo extra large, e importanti evoluzioni per quanto riguarda la fotocamera.

Sembra infatti che avrà un display da 6.9 pollici, e addirittura 6 fotocamere, di cui 2 frontali e 4 posteriori; questo consentirà di garantire una qualità di fotografia mai vista prima su uno smartphone.

Foto edmtunes

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close