Samsung

Samsung Galaxy Tab S4, J6 (2028) e vari modelli di Sony Xperia si aggiornano

Novità in campo di aggiornamenti Android: infatti il rispettivo modello di smartphone Samsung Galaxy Tab S4 assieme ai vari modelli di Sony Xperia si aggiornano con la recente versione del sistema operativo di casa Google (Android 9 Pie) e le ultime patch di sicurezza.

Samsung Galaxy Tab S4, J6 (2028) e Sony Xperia si aggiornano

Ecco che il device top di gamma Samsung Galaxy J6 (versione firmware Samsung J600FNXXU3BSD) è già disponibile al download all’interno del database di SamMobile, quindi tutti i possessori di tale smartphone possono tranquillamente scaricarla.

L’update per Galaxy J6 (2018) è attualmente in fase di roll out e nei prossimi giorni arriverà tramite OTA su tutti i dispositivi compatibili.

Successivamente troviamo anche Samsung Galaxy Tab S4, Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ3, device compatibili con i vari aggiornamenti del momento. Si inizia con le patch di sicurezza di aprile per Sony Xperia XZ3 e Xperia XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium.

L’update è già disponibile al download con un peso di circa 300 MB e porta la versione firmware alla 52.0.A.8.25, mentre Samsung Galaxy Tab S4-  versione LTE (SM-T835) sta per ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie con l’interfaccia utente personalizza Samsung One UI.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close