Samsung

Samsung Galaxy A50, smartphone di fascia media con specifiche soddisfacenti

Si chiama Samsung Galaxy A50, ed è il nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato attuale con delle specifiche tecniche davvero soddisfacenti, a partire da un modulo memorie rispettivamente da 64GB o 128 GB di ROM, 4 GB di memoria RAM e la presenza di Android 9 Pie, con tutte le novità del momento.

Galaxy A50, il nuovo smartphone di Samsung

Con l’inizio del nuovo anno, la famosa società sud coreana Samsung sta per lanciare la nuova gamma Galaxy M, ovvero i rispettivi modelli Galaxy A8s, lanciato nei mercati della Cina, Galaxy S10 molto probabilmente nel mese di Febbraio durante il Mobile World Congress 2019, e i due nuovi modelli di device appartenenti alla fascia media del mercato, ovvero Galaxy A30 e Galaxy A50.

L’ultimo arrivato, ovvero Samsung Galaxy A50 sarà caratterizzato da uno scompartimento fotografico di alto livello, in grado di scattare dell ottime foto e di registrare video di elevata qualità grazie alla presenza di una fotocamera principale posteriore da 24 megapixel.

Inoltre troviamo la presenza di uno scanner di impronte digitali ottico collocato sul display, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh in grado di ottenere un’autonomia soddisfacente.

Specifiche tecniche trapelate da Geekbench

Alcune indiscrezioni parlavano della comparsa del nuovo smartphone di Samsung sul noto portale di benchmark Geekbench: infatti Galaxy A50 è equipaggiato con una memoria interna che può essere di 64/128 GB (in base alle configurazione scelta), memoria RAM di 4 GB.

Non manca il classico sistema operativo Android in versione 9 Pie, e sarà disponibile alla vendita nelle quattro colorazioni principali: Nero, Argento, Bainco, Blu e Rosa.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close