Samsung

Samsung Galaxy A7 (2018) appare su Geekbench: ecco le novità

Buone notizie per gli utenti dei device del colosso sud coreano Samsung, ovvero del rispettivo modello di smartphone Galaxy A7 (2018), che in questi giorni è apparso sul noto portale di benchmark Geekbench, totalizzando degli ottimi punteggi nelle due modalità (Single/Multi Core).

Samsung Galaxy A7 (2018) su Geekbench

Il colosso sud coreano Samsung ha da poco sfornato il nuovo modello di smartphone denominato Galaxy A7 (2018), con delle specifiche top di gamma che lo classificano nella fascia medio-alta di mercato,

In questi giorni è apparso anche sul noto portale di benchmark Geekbench con  la recente versione del sistema operativo Android 9 Pie a bordo. Da ricordare che il device di Samsung è stato inizialmente commercializzato con la versione del sistema oeprativo Android 8.0 Oreo.

Punteggi in Single/Multi Core

Come si può verificare dalla seguente immagine trapelata da GeekbenchSamsung Galaxy A7 (2018) con a bordo il sistema operativo Android 9 Pie ha totalizzato ottimi punteggi nelle due modalità Single e Multi Core, ovvero di 1686 punti nella modalità single-core e ben 4894 nella modalità multi-core.

Per il momento sono queste le informazioni riguardo lo smartphone in questione, e non si conosce la data esatta dell’uscita di Android 9 Pie su Samsung Galaxy A7 (2018), ma sarà questione di mesi prima che arrivi in maniera stabile.

Quanto é utile?
[Totale: 2 Media: 3.5]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close