Samsung

Samsung Galaxy A8s appare sul database TENAA

Lo smartphone Samsung Galaxy A8s sarà presentato tra breve con delle novità al riguardo, delle ottime specifiche tecniche e ulteriori novità apparse sul database TENAA.

Samsung Galaxy A8s appare su TENAA

In base alle ultime in discrezioni del web e da relative fonti del settore, lo smartphone Samsung Galaxy A8s  è apparso sul database della TENAA (ente di certificazione cinese). e sarà caratterizzato con un foro nel display dove è stata collocata la fotocamera anteriore.

La novità di questo device è lo scompartimento fotografico che comprende una tripla fotocamera e l’anello che circonda la Cam centrale, l’apposito flash LED ed il sensore di impronte posteriore che si presenta con una forma più allungata rispetto ai precedenti modelli dell’azienda.

Le probabili specifiche tecniche

Molto probabilmente Galaxy A8s sarà caratterizzato con un vetro flat nella parte anteriore e uno leggermente curvo in quella posteriore, mentre l’apposito pulsante di accensione ed il bilanciere del volume sono situati sulla parte destra della scocca.

Il TENAA ha rilasciato alcune informazioni riguardo le specifiche tecniche: Samsung Galaxy A8s comprende un display da 6,39 pollici di diagonale ed una scocca dalle dimensioni effettive di 158,4 × 74,9 × 7,4 mm.

Lo scompartimento hardware comprende il processore Qualcomm Snapdragon 710, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 24 megapixel e tripla Cam posteriore da 24 + 5 + 10 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3300 mAh,

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close